“Una Voce per la Romagna”
4 Luglio 2023
Ingresso ore 20.00
Inizio Concerto ore 21.30
Aiutare concretamente la regione Emilia-Romagna. È questo l’obiettivo della serata/concerto organizzata dall’Associazione “Un pane per amor di..” di Teolo in collaborazione con Giacomo Ivaylo, noto pianista veneto, che ne assume la Direzione Artistica insieme a Nada Alfonsi.
L’Associazione “Un pane per amor di..” si dedica all’attività di racconta fondi attraverso la manifestazione dell’impasto del pane, attraverso la cottura nel forno a legna, e la distribuzione del prodotto finito.
L’associazione si occupa con i ricavati di aiutare le famiglie in stato di difficoltà, attraverso strumenti che possano migliorare loro le condizioni di vita quotidiane, come buoni pasto, buoni spesa, raccolta di materiale di prima necessità.
Sono molti gli artisti del panorama musicale emergente che hanno scelto di unirsi alla buona causa e dare il loro contributo.
Tra loro Christian Riccetti, in arte IORA, Tobia Lanaro, Alberto Niero, in arte BlackRoll Beatbox, Francesco Carrer, Claudia Ciccateri, ma anche artisti affermati del panorama musicale veneto tra i quali Erica Benato, Giorgia Gobbo, in arte Minoè, Carlo Alberto, e Flavio Manfrin.
Durante la serata non mancheranno video racconti e video testimonianze di quanto accaduto in Emilia-Romagna, attraverso immagini esclusive del regista e video maker James D. Dawson.
A supporto della serata c’è anche l’Esecutivo Locale di Padova dell’associazione I.P.A. (International Police Association), che oltre ad aver deciso di sostenere l’iniziativa, vuole rappresentare tutte gli Operatori che con dedizione e professionalità hanno fronteggiato l’emergenza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla “Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna”.
Lo spettacolo si terrà anche in caso di pioggia.
Eventuali cambiamenti e/o variazioni verranno comunicate al pubblico preventivamente.
Indirizzo evento:
Castello Carrarese Este,
Via G. Negri, 9, 35042 Este PD
Organizzazione:
Delphi International S.r.l.
Tel.: +39 0532 1934217
Email: eventi@delphiinternational.it