Castelli, Piazze e Anfiteatri e Arene, si riempiono per Gigi D’Alessio, la sua voce e il suo pianoforte.
Vigevano, 17 luglio 2021 – Il modo di vedere i concerti è cambiato e, di conseguenza, è cambiato anche il modo di farli, i concerti: è una regola valida un po’ per tutti, dal pubblico, che si ritrova a vedere l’intera esibizione da seduto, all’artista, che spesso si trova da solo sul palco, magari in compagnia della sua voce e del suo pianoforte.
Alcune cose, però, non cambiano mai.
Per Gigi D’Alessio, l’affetto e il calore del pubblico sono qualcosa di davvero magico, che prende vita durante ogni concerto, anche da seduti.
Grazie Vigevano! Che serata meravigliosa! Mi siete mancati💙
#manievoce
Pubblicato da Gigi D’Alessio su Sabato 17 luglio 2021
E così, i padroni assoluti del palco sono Gigi D’Alessio, la sua voce e il suo pianoforte, ma i protagonisti dello spettacolo diventano loro, il Pubblico, che intonano interamente le canzoni più amate del cantante e produttore discografico partenopeo.
D’altronde, Gigi D’Alessio è amatissimo in Italia e nel Mondo, proprio per la sua vicinanza al pubblico.
Grazie ai 26 milioni di dischi venduti, alle migliaia di concerti in giro per il mondo nei sui 29 anni di onorata carriera, passando per i 27 album pubblicati, i diversi show televisivi di cui è stato ospite, conduttore o autore, il cantautore è entrato nelle case di milioni di italiani, con la sua genuinità, la sua simpatia e i suoi modi sempre familiari.
Vi aspettiamo al Castello Carrarese di Este(PD), per vivere insieme questa grande emozione, il 23 Agosto 2021, con il grande Gigi D’Alessio per EstEstate Festival.
Acquista il tuo biglietto su TicketOne o VivaTicket ai seguenti Link:
TicketOne
VivaTicket